rewoolution
around the world

persia / esfahan

Nella piazza di Isfahan le notti sono sguardi, sorrisi, veli colorati e botteghe affollate. Sono occhi languidi che brillano alla luna, parole dolci. Profumano di rose e vecchi jeans.

dolomiti / touching the sky

Dall’altopiano del Seceda, sulle Dolomiti Ampezzane, si osservano le Ortles e il gruppo del Sella fino al Sassolungo. La sera il comprensorio si fa buio e misterioso, ma la mattina si sale in vetta per ammirare un’alba colorata di nuvole. Nello zaino solo t-shirt Skin in Merino Mesh da indossare una sull’altra.

dancalia / etiopia

Con Balaa si è accesa la scintilla delle anime che si riconoscono. Come una perla nel deserto di sale, scivola via nell’orizzonte con il suo dromedario. Vorrei fermare il tempo, parlare ancora con lui.

scozia / surf

A Stornoway, in Scozia, abbiamo incontrato Connel, lì per dare lezioni di surf e che ci ha portati sulla bellissima Tolsta Beach. Ha surfato in perfetta sintonia con le onde, con la t-shirt in 100% Reda Active Merino Jersey nella tonalità Ocean sotto la muta.

hong kong

La città che non ti aspetti galleggia tra passato e futuro, si muove senza sosta. È cuore pulsante e anima antica. Senza un programma mi muovo tra le architetture del passato e quelle moderne.

umbria / camping

In Umbria albe e tramonti sono stati i punti di riferimento delle nostre giornate. Se volete seguire il nostro esempio, mettete in valigia i capi in pura lana merino Rewoolution: funzionali e leggeri, saranno la base perfetta dal campeggio alle attività sportive all’aria aperta.