rewoolution
around the world

umbria / biking

Facendo biking in Umbria passerete dai tranquilli borghi medievali ai single track dei boschi: indossate i leggins capri o lunghi, vi proteggeranno a qualsiasi velocità.

egitto / nilo

Da dove vieni, viaggiatore, cosa conosci di me e della mia storia? Soffermati sulla chiave d’oro che ti avvicina a me: è chiave della vita. Cosa porterai di me al tuo ritorno? Selfie!

milano

Nel cuore pulsante della Milano più nuova corriamo come in una realtà virtuale. Ad accompagnarci ci sono i capi della linea Jungle Performance, dal jogging del mattino all’aperitivo della sera.

dolomites / by night

Fino in vetta e poi ritorno? No: assaporate l’ebbrezza del restare in cima per vivere la montagna come non avete mai fatto prima. A tenervi al caldo ci pensa la lana merino neozelandese.

marocco / vecchia sardina

Sottofondo di voci confuse inebriano l’aria di sale: sono pescherecci, figli di un oceano implacabile. Stridere di gabbiani. Cosa sarà mai una sardina in mezzo a questo oceano di sardine?

islanda

Cartoline dalla terra dei ghiacci, tra sessioni di fotografia in attesa dell’aurora boreale, luci multicolore che somigliano a pesci tropicali e casuali installazioni di arte contemporanea.

eritrea / asmara

Asmara è risveglio della memoria, viaggio nel tempo e nel passato. È riaffiorare di ricordi: magie, bene prezioso del tempo. Asmara è profumo di fiori. È la città nella quale sono nato.

usa / arches national park – canyonlands

Dal Canyonlands, in cui si osserva il Green River confluire nel Colorado, passando per il Marlboro Point fino alla tappa notturna vicino allo Yosemite National park. Raccomandazioni: stare attenti alla presenza degli orsi e al look, indossando un completo in Reda Active Merino Mesh.

egitto / nilo

Vorrei conoscere i segreti sommersi sotto la tua acqua dorata. Vorrei essere la pietra levigata che interrompe il tuo fluire. Ti ricordo leggero, come la brezza che gonfia la vela.

dolomiti / travel

Se state pensando alla vostra prossima settimana bianca, non trascurate il giusto equipaggiamento: capi caldi, comodi, e di carattere.

persia / esfahan

Nella piazza di Isfahan le notti sono sguardi, sorrisi, veli colorati e botteghe affollate. Sono occhi languidi che brillano alla luna, parole dolci. Profumano di rose e vecchi jeans.

dolomiti / touching the sky

Dall’altopiano del Seceda, sulle Dolomiti Ampezzane, si osservano le Ortles e il gruppo del Sella fino al Sassolungo. La sera il comprensorio si fa buio e misterioso, ma la mattina si sale in vetta per ammirare un’alba colorata di nuvole. Nello zaino solo t-shirt Skin in Merino Mesh da indossare una sull’altra.

dancalia / etiopia

Con Balaa si è accesa la scintilla delle anime che si riconoscono. Come una perla nel deserto di sale, scivola via nell’orizzonte con il suo dromedario. Vorrei fermare il tempo, parlare ancora con lui.

scozia / surf

A Stornoway, in Scozia, abbiamo incontrato Connel, lì per dare lezioni di surf e che ci ha portati sulla bellissima Tolsta Beach. Ha surfato in perfetta sintonia con le onde, con la t-shirt in 100% Reda Active Merino Jersey nella tonalità Ocean sotto la muta.

hong kong

La città che non ti aspetti galleggia tra passato e futuro, si muove senza sosta. È cuore pulsante e anima antica. Senza un programma mi muovo tra le architetture del passato e quelle moderne.

umbria / camping

In Umbria albe e tramonti sono stati i punti di riferimento delle nostre giornate. Se volete seguire il nostro esempio, mettete in valigia i capi in pura lana merino Rewoolution: funzionali e leggeri, saranno la base perfetta dal campeggio alle attività sportive all’aria aperta.