TECHNOLOGICAL INNOVATION

Rewoolution nasce dall'incontro tra la tradizione tessile biellese e l'innovazione tecnologica Compact³, l'innovativo sistema di filatura che si rivela il vero punto di forza di ogni capo e che assicura il 15% di resistenza, il 30% di elasticità e il 20% di morbidezza in più rispetto alla lana merino tradizionale.

UOMO DONNA

100%
MADE IN ITALY

Reda, dal 1865 portavoce del Made in Italy e punto di riferimento per le più importanti maison di moda del mondo, prosegue la propria ricerca nel mondo dell’innovazione e della tecnologia ecosostenibile nel pieno rispetto dell’ambiente e della propria tradizione laniera. Dall’esperienza dell’ufficio stile e ricerca Reda nasce la nuova collezione di abbigliamento tecnico pensato per lo sport e il tempo libero: una nuova generazione di prodotti in grado di unire un elevato livello di prestazioni tecniche a un forte rispetto ambientale. Rewoolution è il brand activewear 100% italiano dedicato a chi ama fare sport nel pieno rispetto della natura.

ZQ-CERTIFIED MERINO WOOL

Reda seleziona la lana Merino da fattorie di proprietà in Nuova Zelanda: la tracciabilità è garantita all'origine. Reda Rewoolution segue l'evoluzione delle sue lane fin dalle origini e gestisce l'intera filiera in ogni fase della sua realizzazione. Con la certificazione volontaria della tracciabilità dei tessuti, inoltre, è possibile conoscere perfettamente la provenienza dei capi indossati.